Sulla legge elettorale noi dell’Udc, come abbiamo sempre detto, presenteremo un emendamento per la reintroduzione delle preferenze con l’obiettivo di restituire centralità agli elettori e quindi contrastare la disaffezione nei confronti delle nostre istituzioni.
Vedremo nella fase di discussione e confronto in Parlamento chi sarà d’accordo e chi no. Noi ci siamo, coerentemente con la nostra storia di partito radicato nei territori.
Senatore Antonio De Poli
Segretario Nazionale Unione Di Centro