ARPAL Puglia – Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – ha indetto una nuova selezione per assunzioni di ausiliari amministrativi.
Si tratta di una procedura di avviamento a selezione, finalizzata ad assumere risorse in possesso di scuola dell’obbligo o licenza media.
Previste assunzioni a tempo indeterminato presso l’Ordine provinciale dei Consulenti del Lavoro di Taranto.
Le candidature devono essere presentate entro il 17 agosto 2026.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda di partecipazione alla selezione di ARPAL Puglia deve essere presentata dalle ore 8:30 del giorno 10 agosto 2026 alle ore 11:30 del giorno 17 agosto 2026, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo avviamentiaselezione.taranto.arpal@pec.rupar.puglia.it
Per completezza informativa segnaliamo che gli avvisi di selezione sono stati pubblicati in questa sezione del sito web del Portale Sintesi di Taranto.
